Home / Convenzioni

Convenzioni

CONVENZIONE CON AUTOLAVAGGIO LCM PATERNO’

La convenzione con l’Autolavaggio LCM Paternò di Caruso Giovanna, Via S. Botticelli, 2 – Palermo, prevede tariffe agevolate per gli Iscritti. Per accedere alle agevolazioni previste dalla convenzione si dovrà compilare un form via web e/o in copia cartacea, oppure fornire dati anagrafici e numeri di iscrizione all’Albo. Per eventuali contatti con la ditta: 091/307443 – lavaggiopaterno@gmail.com.

Clicca qui per conoscere le tariffe dei servizi offerti.

 

PROTOCOLLO DI INTESA PER CONVENZIONE CON DIPARTIMENTO SAF 

Protocollo di intesa con il Dipartimento SAF  – UNIPA per lo sviluppo di servizi di analisi su matrici di interesse agrario e forestale. In particolare, le principali determinazioni analitiche che possono essere effettuate presso il Laboratorio di Chimica Agraria, e le relative tariffe.

Clicca qui per conoscere il contenuto del protocollo di intesa e le tariffe riservate agli Iscritti

 

CONVENZIONE CON GESTIONIAMBIENTALI.EU

LOGO CONVENZIONE GESTIONE AMBIENTALEConvenzione a favore degli Iscritti con la GestioniAmbietali.eu, marchio con il quale l’impresa Gestioni Ambientali di Di Miceli Gioacchino, opera in Sicilia per aziende private, enti pubblici e studi di consulenza nel campo ambientale e nella gestione dei rifiuti speciali.

La Ditta offre un servizio completo di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti agricoli, nel pieno rispetto della normativa vigente  garantendo una prestazione puntuale accurata e competitiva.

Caratteristiche del servizio per la gestione dei rifiuti speciali derivanti da attività agricola:

  •  Caratterizzazione e codifica dei rifiuti (CER);
  • Controllo e compilazione dei  registri di carico-scarico dei rifiuti;
  • Ritiro, trasporto e conferimento dei rifiuti;
  • Elaborazione ed invio telematico del MUD ( qualora fosse necessario).

La Ditta, in virtù della Convenzione con l’Ordine dei Dott.  Agronomi e Forestali di Palermo, applicherà a tutte le imprese agricole, seguite dagli iscritti, prezzi riservati.

Clicca qui per consultare il listino riservato agli Iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo per lo svolgimento del servizio .

Per info e contatti: www.gestioniambientali.eu

CONVENZIONE CON VITIS LAB
logo vitis labConvenzione a favore degli Iscritti con La Vitis Lab. E’ un Laboratorio chimico-enologico che si occupa di controllo di qualità per Matrici alimentari e ambientali, in particolare Vino, Olio di oliva, Cereali e derivati, Acque potabili e reflui e Terreni. La Vitis Lab possiede l’accreditamento con l’Ente di Accreditamento Italiano ACCREDIA per le matrici Vini, Oli di Oliva e Cereali e suoi derivati, con numero di Accreditamento 1335, e quindi può emettere Certificazione per l’esportazione all’estero per le matrici sopra indicate. Il Laboratorio si trova a Palermo, in Viale delle Magnolie 32/A,  e per determinati quantitativi di campioni, offre un servizio di ritiro della campionatura presso il cliente. Inoltre per determinate matrici, come Vino e Oli di Oliva, garantisce l’analisi e l’Emissione del Certificato con marchio ACCREDIA, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni.

Consulta il listino riservato per le analisi vini e terreni

Consulta il listino riservato per analisi oli, cereali etc.

 

CONVENZIONE  B&B HOTELS

logo b&bConvenzione a favore degli Iscritti con B&B Hotels, che ha ottime strutture alberghiere in tutto il territorio nazionale, che consente di usufruire di tariffe scontate per trattamenti di pernottamento e prima colazione con condizioni favorevoli anche per le modalità di prenotazione. Gli sconti previsti dalla convenzione si intendono applicati sulle tariffe intere. La B&B Hotel in periodi di bassa stagione offre promozioni particolarmente convenienti. Quindi prima di prenotare verificare sul sito della catena se sono in corso campagne promozionali a tariffe inferiori a quelle della convenzione.

Per conoscere le condizioni clicca qui 

CONVENZIONE CON BANCA NUOVA

logo banca nuova Convenzione a favore di tutti gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Palermo con Banca Nuova, sia per l’apertura di c/c per uso professionale, sia uso personale, con condizioni particolarmente interessanti. Ha altresì siglato un accordo quadro di collaborazione che consente di mettere a disposizione sia dell’imprenditoria agricola che dell’istituto bancario la professionalità e le competenze dei Dottori Agronomi e Forestali per conseguire l’uso ottimale delle risorse finanziarie a sostegno delle imprese agricole nel nostro territorio.

Guarda la condizioni riservate per i conti personali

Guarda le condizioni riservate per i conti professionali

Scarica l’accordo quadro 

Per info sulle condizioni e sull’accordo quadro è possibile contattare:

per conto dell’Ordine Dott. Agronomi e Forestali di Palermo la Dott.ssa Silvia Martinico 328/8317771

per conto di Banca Nuova Dott. Salvatore Tamburello: 091//3805833 – 334/6488520

 

CONVENZIONE NEW DIMAC – SMALTIMENTO CARTUCCE TONER STAMPANTI

newdimac logoIl D. Lgs 152/2006 ed il D.M. 22/10/2008 prevedono l’obbligo di corretto smaltimento delle cartucce di stampanti esauste. La New Dimac offre agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Palermo un servizio di ritiro e smaltimento delle cartucce vuote, in ottemperanza a quanto previsto dalle norme vigenti, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Quindi è possibile usufruire del servizio al prezzo di € 100,00 + IVA all’anno. Per contatti: http://www.newdimac.it/

 

CONVENZIONE IRRIWORK

logo irriwork

La  Irriworks Srl con sede  in Palermo alla Via San Lorenzo n° 201, sensibile a temi di water ed energy saving, propone avanzati strumenti tecnologici e servizi applicati all’agricoltura. La mission della Irriwork, in particolare, è la diffusione della cultura di una corretta progettazione,  per ottenere la migliore qualità di ‘irrigazione.

La Ditta, in virtù della Convenzione con l’Ordine dei Dott.  Agronomi e Forestali di Palermo, si impegna ad applicare a tutti gli iscritti  che volessero acquistare il Software IrriPro uno sconto così definito:
– il 40 % rispetto al prezzo di Listino per la licenza Life Time;
– il 25 % rispetto al prezzo di Listino per la licenza On-Demand.
Lo sconto sarà applicato solamente nel caso in cui, a mezzo compilazione di un form via web e/o in copia cartacea:  il professionista dichiari di essere regolarmente iscritto all’Ordine e fornisca corretti dati anagrafici e numero di iscrizione all’Ordine. Per info e contatti: http://www.irriworks.com/it/

 

 

CONVENZIONE VILLA ERMES 

logo villaermes Villa Ermes è un ristorante che si trova  a Palermo in via San Lorenzo Colli n.300, in un delizioso palazzo storico con ampio giardino, dove è possibile gustare piatti tipici della cucina sia siciliana che italiana, ma anche pizza a lievitazione naturale, tutto preparato con raffinatezza e qualità. La location è ideale anche per pranzi e  cene di lavoro nonché banchetti conviviali .

Per gli Iscritti all’Albo dei Dottori Agronomi e Forestali di Palermo la convenzione prevede uno sconto del 10% su tutti le tipologie di servizi forniti in qualunque giorno della settimana. Per  i menu business è possibile optare per  prezzi concordati oppure di usufruire dello sconto standard  del 10% sui pezzi di listino. Per info e prenotazioni: http://www.villaermes.com/