Skip to main content

Questo Ordine organizza un corso di formazione sul tema Credito e Business nelle Aziende Agricole, che si terrà presso la sede dell’Ordine nei giorni 26 e 28 marzo 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il docente è il Dott. Agronomo Luigi Augi. Il Corso affronterà le tematiche che vanno dal sistema creditizio per l’impresa agricola italiana alla valutazione dell’impresa agricola per la redazione e l’analisi del bilancio riclassificato ante e post investimento. (Per il programma dettagliato clicca qui e scarica la locandina). 

Il Corso è a numero chiuso .Verranno ammessi soltanto 30 partecipanti. L’adesione deve essere effettuata esclusivamente attraverso il SIDAF sul sito:https://www.conafonline.it/ seguendo la seguente procedura:

  • selezionare: “ACCESSO AGLI ISCRITTI” e inserire username e password (chi non ne fosse in possesso ne può richiedere l’invio mandando una e.mail all’indirizzo info@agronomiforestalipalermo.it );
  • appena effettuato l’accesso cliccare sull’icona “FORMAZIONE PROFESSIONALE” ISCRIZIONE EVENTI
  • comparirà la lista degli eventi a cui è possibile iscriversi. Cliccare sul tasto “iscriviti “a fianco al titolo dell’evento che interessa;
  • perverrà al vostro indirizzo e.mail la notifica dell’avvenuta iscrizione con un codice a barre;
  • le presenze saranno rilevate con la smart card oppure, per chi non la possedesse ancora, con il codice a barre riportato nella mail di conferma della vostra iscrizione.

Il sistema accetterà in automatico soltanto le prime 30 richieste inserite. E’ prevista una quota di partecipazione alle spese organizzative di € 40,00 a persona. Coloro i quali si prenoteranno tramite SIDAF, dovranno fare pervenire entro le 24 ore successive la copia del bonifico di € 40,00 effettuato sul c/c Banca Etica intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo, via Caravaggio, 8 – 90145 Palermo. Iban IT98U0501804600000011539228.

Saranno annullate senza preavviso le prenotazioni delle quali non giungeranno nei tempi sopra riportati le attestazioni del pagamento.

La partecipazione dà diritto ad acquisire fino ad 1 CFP

Clicca qui per scaricare la nota prot. n. 850/18