Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Corso sulla Gestione dei Rifiuti agricoli e dei reflui zootecnici

Corso sulla Gestione dei Rifiuti agricoli e dei reflui zootecnici

Questo Ordine organizza un corso sulla Gestione dei Rifiuti agricoli e dei reflui zootecnici che si terrà presso la sede dell’Ordine nei giorni 12 e 19 marzo 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il docente è il collega Gioacchino Di Miceli. Il Corso è a numero chiuso. Verranno ammessi soltanto 25 partecipanti. L’adesione deve essere effettuata esclusivamente attraverso il SIDAF sul sito:https://www.conafonline.it/ seguendo la seguente procedura:.

  • selezionare: “ACCESSO AGLI ISCRITTI” e inserire username e password (chi non ne fosse in possesso ne può richiedere l’invio mandando una e.mail all’indirizzo info@agronomiforestalipalermo.it );
  • appena effettuato l’accesso cliccare sull’icona “FORMAZIONE PROFESSIONALE” ISCRIZIONE EVENTI
  • comparirà la lista degli eventi a cui è possibile iscriversi. Cliccare sul tasto “iscriviti “a fianco al titolo dell’evento che interessa;
  • perverrà al vostro indirizzo e.mail la notifica dell’avvenuta iscrizione con un codice a barre;
  • le presenze saranno rilevate con la smart card oppure, per chi non la possedesse ancora, con il codice a barre riportato nella mail di conferma della vostra iscrizione.

Il sistema accetterà in automatico soltanto le prime 25 richieste inserite.

E’ prevista una quota di partecipazione alle spese organizzative di € 40,00 a persona.

Pertanto coloro i quali si prenoteranno tramite SIDAF, dovranno contestualmente fare pervenire la copia del bonifico di € 40,00 effettuato sul c/c Banca Etica intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo, via Caravaggio, 8 – 90145 Palermo. Iban IT98U0501804600000011539228. Saranno annullate  le prenotazioni che perverranno senza l’attestazione del pagamento. Ai partecipanti saranno riconosciuti fino a 1 CFP. Cordiali saluti.

Per conoscere il programma del corso clicca qui

 

Guarda Anche

Giornata degli Alberi 21 novembre 2018

Il prossimo 21 novembre ricorrerà la Giornata Nazionale degli Alberi, ratificata ai sensi dell’art. 1 …