Home / Eventi / Altri Seminari ed Eventi / Evento on line sul tema:Agricoltura e pesca verso una transizione sostenibile in Sicilia. Nuove prospettive ed opportunità dalla strategia europea “Farm to Fork”

Evento on line sul tema:Agricoltura e pesca verso una transizione sostenibile in Sicilia. Nuove prospettive ed opportunità dalla strategia europea “Farm to Fork”

si comunica che Martedì 21 luglio 2020 dalle 10:00 alle 12.30, si terrà on line l’evento sul tema: 
“Agricoltura e pesca verso una transizione sostenibile in Sicilia. Nuove prospettive ed opportunità dalla strategia europea “Farm to Fork”, 
organizzato in collaborazione con l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia, con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e l’Euromed Carrefour Sicilia – Antenna Europe Direct di Palermo e la Federazione regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia.
Il seminario online nasce dall’esigenza di presentare e discutere del futuro dell’agricoltura e della pesca in Sicilia in vista della nuova strategia “Dal produttore al consumatore” (Farm to Fork), promossa dalla Commissione Europea, che mira a favorire la transizione ecologica dell’agricoltura europea in linea con il Green Deal e con la nuova Pac 2021-2027.
I Dottori Agronomi e Dottori Forestali iscritti ai rispettivi Albi che desiderano prendere parte all’evento dovranno registrarsi utilizzando il link esclusivo per gli iscritti ai nostri Ordini di seguito riportato:
A coloro che seguiranno l’evento a seguito dell’iscrizione sul link di cui sopra saranno riconosciuti i relativi CFP.

Guarda Anche

Assemblea Ordinaria della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia

L’Assemblea Ordinaria della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia, …