Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Giornata di aggiornamento professionale: Novità EPAP – opportunità per gli Iscritti

Giornata di aggiornamento professionale: Novità EPAP – opportunità per gli Iscritti

Giornata di aggiornamento professionale: Novità EPAP – opportunità per gli Iscritti

Cari Colleghi,
questo Ordine ha ottenuto la disponibilità dell’EPAP per organizzare una giornata di aggiornamento sull’attività del nostro Ente Previdenziale che avrà luogo il 4 dicembre p.v. dal titolo“Novità EPAP – opportunità per gli Iscritti”.

Cosa di grande importanza: abbiamo richiesto ed ottenuto di potere usufruire, durante l’intero arco della giornata dei lavori, di un desk per l’attività di front office presidiato da un funzionario EPAP per la verifica e la risoluzione delle problematiche dei singoli Iscritti.

L’incontro prevede una sessione antimeridiana ed una pomeridiana, quindi avrà una durata di circa 6-8 ore. La sede è in fase di definizione e, non appena stabilita verrà prontamente comunicata.

Si rappresenta che l’evento è utile ed importante sia per coloro che sono già iscritti all’EPAP, sia per coloro che non lo sono. Infatti avere la possibilità di conoscere bene i servizi che la nostra Cassa previdenziale riserva ai professionisti è sicuramente fondamentale sia per la valutazione degli aspetti previdenziali che per quelli assistenziali, in un momento in cui lo Stato tende a fare diventare sempre meno accessibili quelli pubblici e a rendere sempre più esiguo il trattamento pensionistico e lontana l’età pensionabile.

A chiarire tutti questi aspetti saranno proprio il Presidente ed il Vicepresidente dell’EPAP e la bozza del programma dei lavori è la seguente:

• Saluti delle Autorità

• Aspettative e prospettive della Cassa di Previdenza

• Le novità EPAP e la previdenza (Dott. O. Milillo)

• La previdenza della Cassa – opportunità (Dott. A. Pirrello)

• Dibattito

La partecipazione darà diritto al riconoscimento dei CFP che ne potranno scaturire validi per il conseguimento dei crediti obbligatori derivanti da tematiche sulla deontologia professionale, previsto dal Regolamento CONAF sull’Obbligo Formativo .
In allegato troverete la scheda di preadesione che gli interessati, per motivi logistici ed organizzativi, dovranno fare pervenire entro e non oltre il prossimo 27/11.

Cari Colleghi, data l’importanza della tematica, vi esortiamo a partecipare tutti quanti. Cordiali saluti.

Guarda Anche

Convegno sul tema: il pane biologico di Marieno da grani antichi siciliani – 14/12/2018

Il Convegno sul tema: Il Pane Biologico di Marineo da Grani Antichi Siciliani si terrà …