Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Giornata Formativa sul tema: “La professione del Dottore Agronomo e Dottore Forestale:Tutela – Previdenza – Obblighi”

Giornata Formativa sul tema: “La professione del Dottore Agronomo e Dottore Forestale:Tutela – Previdenza – Obblighi”

Prot. n. 3090/18

Questo Ordine organizza l’evento formativo sul tema: La professione del Dottore Agronomo e Dottore Forestale: Tutela – Previdenza – Obblighi, che si terrà il 4/12/2018 dalle ore 8,30. Alle ore 18,30 presso l’Aula Magna G. Ballatore del Dipartimento SAAF – UNIPA.

Partecipare a questo evento è molto importante per diverse motivazioni.Alcune di esse sono:

  • verranno approfonditi temi di grande attualità in merito agli obblighi che la nostra professione deve osservare (polizza R.C.– formazione – fatturazione elettronica di prossima entrata in vigore);
  • verrà fatto un quadro chiaro della multifunzionalità dell’EPAP: dalla previdenza al welfare;
  • consente di conseguire fino ad 1 CFP METAPROFESSIONALE, permettendo, tra l’altro, a chi è carente di tali crediti di sanare la propria posizione in previsione delle verifiche che, ai sensi del regolamento CONAF sulla formazione permanente degli iscritti n. 3/2013, dovranno essere completate entro il prossimo 31/12.

Clicca qui per visualizzare il programma

Per problemi organizzativi le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 29/11. Dopo tale termine non potranno più essere accettate.

L’adesione deve essere eseguita esclusivamente attraverso SIDAF sul sito:https://www.conafonline.it/ seguendo la seguente procedura:.

  • selezionare: “ACCESSO AGLI ISCRITTI” e inserire username e password (chi non ne fosse in possesso può richiederne l’invio mandando una e.mail all’indirizzo info@agronomiforestalipalermo.it );
  • appena effettuato l’accesso cliccare sull’icona “FORMAZIONE PROFESSIONALE” – “ISCRIZIONE EVENTI” selezionare “ORGANIZZATO DA: PALERMO”
  • comparirà la lista degli eventi a cui è possibile iscriversi. Cliccare sul tasto “iscriviti “a fianco al titolo;
  • perverrà al vostro indirizzo e.mail la notifica dell’avvenuta iscrizione con un codice a barre;
  • le presenze saranno rilevate con la smart card oppure, per chi non la possedesse ancora, con il codice a barre riportato nella mail di conferma della vostra iscrizione.

La partecipazione prevede una quota di contribuzione alle spese organizzative di € 15,00 da pagare con bonifico bancario sul c/c di Banca Etica intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo, via Caravaggio, 8 – 90145 Palermo. Iban IT98U0501804600000011539228,.

E’ necessario che inviate alla segreteria dell’Ordine copia del bonifico effettuato subito dopo la vostra iscrizione sul SIDAF. Le adesioni che non saranno regolarizzate con il pagamento saranno escluse. Per chi avesse difficoltà ad eseguire il bonifico può pagare presso la segreteria dell’Ordine.

Gli iscritti potranno partecipare al coffee break offerto dall’Ordine. Non è prevista organizzazione per il pranzo.

Guarda Anche

Convegno sul tema: il pane biologico di Marieno da grani antichi siciliani – 14/12/2018

Il Convegno sul tema: Il Pane Biologico di Marineo da Grani Antichi Siciliani si terrà …