Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Seminario sul tema Geologia e Vino. terre di Sicilia: Agronomi e Geologi a confronto

Seminario sul tema Geologia e Vino. terre di Sicilia: Agronomi e Geologi a confronto

Prot. n. 3689/17

Questo Ordine organizza insieme all’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia il seminario sul tema:

GEOLOGIA E VINO TERRE DI SICILIA: AGRONOMI E GEOLOGI A CONFRONTO

 che si terrà Sabato 16 Dicembre 2017a Partinico (PA) presso Brugnano Energia S.S. 113 Km 305 (uscita svincolo autostradale Partinico), come da programma che si allega.

La partecipazione è a numero chiuso, saranno accettate soltanto le prima 50 iscrizioni che saranno effettuate sul SIDAF (come da procedura che segue) E CHE CONTESTUALMENTE REGOLARIZZERANNO la quota di contribuzione alle spese organizzative di € 10,00. Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario sul c/c intrattenuto presso Banca Etica Filiale di Palermo UTILIZZANDO IL NUOVO codice IBAN IT98U0501804600000011539228, intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo, via Caravaggio, 8 – 90145 Palermo, oppure presso la segreteria (entro il 15/12/2017 ore 12,00)

NON SARÀ POSSIBILE CORRISPONDERE SUDDETTA QUOTA IN SEDE DI SEMINARIO. 

Ai partecipanti saranno riconosciuti fino a 0,50 CFP.

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE

  • entrare sul sito:https://www.conafonline.it/.
  • selezionare: “ACCESSO AGLI ISCRITTI” e inserire username e password (chi non ne fosse in possesso ne può richiedere l’invio mandando una e.mail all’indirizzo info@agronomiforestalipalermo.it )
  • appena effettuato l’accesso cliccare sull’icona “FORMAZIONE PROFESSIONALE” ISCRIZIONE EVENTI
  • comparirà la lista degli eventi a cui è possibile iscriversi. Cliccare sul tasto iscriviti a fianco al titolo dell’evento che interessa.
  • perverrà al vostro indirizzo e.mail la notifica dell’avvenuta iscrizione con un codice a barre che dovrete stampare e portare con voi il giorno del seminario per la rilevazione della presenza.
  • Le presenze saranno rilevate esibendo la smart card.

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento

 

Guarda Anche

Bioenergia Forestale nelle Aree Protette del Mediterraneo

Il 2° Corso di formazione “Valutazione dei rischi e dei benefici derivanti dall’estrazione della biomassa nelle aree protette”  …