Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Seminario sul tema Geologia e Vino. terre di Sicilia: Agronomi e Geologi a confronto

Seminario sul tema Geologia e Vino. terre di Sicilia: Agronomi e Geologi a confronto

Prot. n. 3689/17

Questo Ordine organizza insieme all’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia il seminario sul tema:

GEOLOGIA E VINO TERRE DI SICILIA: AGRONOMI E GEOLOGI A CONFRONTO

 che si terrà Sabato 16 Dicembre 2017a Partinico (PA) presso Brugnano Energia S.S. 113 Km 305 (uscita svincolo autostradale Partinico), come da programma che si allega.

La partecipazione è a numero chiuso, saranno accettate soltanto le prima 50 iscrizioni che saranno effettuate sul SIDAF (come da procedura che segue) E CHE CONTESTUALMENTE REGOLARIZZERANNO la quota di contribuzione alle spese organizzative di € 10,00. Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario sul c/c intrattenuto presso Banca Etica Filiale di Palermo UTILIZZANDO IL NUOVO codice IBAN IT98U0501804600000011539228, intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Palermo, via Caravaggio, 8 – 90145 Palermo, oppure presso la segreteria (entro il 15/12/2017 ore 12,00)

NON SARÀ POSSIBILE CORRISPONDERE SUDDETTA QUOTA IN SEDE DI SEMINARIO. 

Ai partecipanti saranno riconosciuti fino a 0,50 CFP.

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE

  • entrare sul sito:https://www.conafonline.it/.
  • selezionare: “ACCESSO AGLI ISCRITTI” e inserire username e password (chi non ne fosse in possesso ne può richiedere l’invio mandando una e.mail all’indirizzo info@agronomiforestalipalermo.it )
  • appena effettuato l’accesso cliccare sull’icona “FORMAZIONE PROFESSIONALE” ISCRIZIONE EVENTI
  • comparirà la lista degli eventi a cui è possibile iscriversi. Cliccare sul tasto iscriviti a fianco al titolo dell’evento che interessa.
  • perverrà al vostro indirizzo e.mail la notifica dell’avvenuta iscrizione con un codice a barre che dovrete stampare e portare con voi il giorno del seminario per la rilevazione della presenza.
  • Le presenze saranno rilevate esibendo la smart card.

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento

 

Guarda Anche

Giornata degli Alberi 21 novembre 2018

Il prossimo 21 novembre ricorrerà la Giornata Nazionale degli Alberi, ratificata ai sensi dell’art. 1 …