Home / Eventi / Eventi Formativi Ordine / Strategie di marketing per la promozione e la valorizzazione dell’attività professionale attraverso l’uso dei social network

Strategie di marketing per la promozione e la valorizzazione dell’attività professionale attraverso l’uso dei social network

Questo Ordine, nell’ambito dell’attività di aggiornamento e formazione continua rivolta ai propri iscritti, ha in programma di organizzare il corso sul tema: “Strategie di marketing per la promozione e la valorizzazione dell’attività professionale attraverso l’uso dei social network”.

La grande influenza dei social sulla vita quotidiana è ormai conclamata, tanto da aver sostituito, in buona parte, i tradizionali canali di comunicazione. Per questo chi riesce ad utilizzare correttamente tali strumenti ottiene in tempi brevi notevoli successi. Oggi sono i “followers” che determinano l’andamento del mercato e delle professioni.

Pertanto riteniamo utile proporre questo corso: riuscire a “influenzare” l’opinione pubblica sulla utilità della nostra bellissima professione e farne comprendere le peculiarità e l’indispensabilità nell’ambito agricolo-ambientale.

Il corso avrà la durata di 10 ore e si terrà presso la nostra sede nei giorni: 1 e 2 ottobre pp.vv. dalle 14,30 alle 19,30.

Clicca qui per continuare a leggere

Clicca qui per scaricare la scheda di pre-adesione 

Guarda Anche

Seminario “QUALITÀ DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA PRESENTAZIONE DELLA GRAMOLA SPERIMENTALE PROGETTATA DALL’UNIVERSITA’ DI PALERMO”

Il Seminario sul tema “QUALITÀ DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA PRESENTAZIONE DELLA GRAMOLA SPERIMENTALE PROGETTATA DALL’UNIVERSITA’ DI PALERMO”, …