Home / News / Convegno on line: “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il Carico. Salute e Sicurezza sul Lavoro nel settore delle Costruzioni nel territorio palermitano. Gli sconti Inail per le imprese che investono in sicurezza”

Convegno on line: “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il Carico. Salute e Sicurezza sul Lavoro nel settore delle Costruzioni nel territorio palermitano. Gli sconti Inail per le imprese che investono in sicurezza”

Questo Ordine è co-organizzatore insieme alla Direzione territoriale Inail Palermo-Trapani, la Prefettura di Palermo e altri Enti, del convegno sul tema “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il Carico. Salute e Sicurezza sul Lavoro nel settore delle Costruzioni nel territorio palermitano. Gli sconti Inail per le imprese che investono in sicurezza”.

L’evento si include nell’ambito delle iniziative promosse dall’Agenzia Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro durante la Settimana Europea per la salute e la sicurezza sul lavoro, focalizzando l’attenzione sugli aspetti previdenziali e sugli interventi che consentono alle imprese che investono in sicurezza di fruire degli sconti sui premi Inail.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria entro il 25 ottobre p.v. L’iscrizione deve essere effettuata compilando il form sul seguente link: https://forms.office.com/r/DreJ1QPrzq e dandone subito dopo comunicazione a questo Ordine. Considerato che sono riservati 40 posti ai nostri Iscritti gli interessati sono invitati a iscriversi con sollecitudine.

L’INAIL provvederà entro il 26 ottobre a trasmettere il link per il collegamento sulla piattaforma TEAMS

Clicca qui per prendere visione del programma

L’evento è inserito nel piano formativo di questo Ordine e pertanto ai partecipanti saranno riconosciuti i relativi CFP.

Guarda Anche

Semi di Professione: Programma eventi formativi ODAF Palermo novembre-dicembre 2021 (In FAD)

Questo Ordine ha pianificato l’attività formativa di questo scorcio di anno. Clicca qui per visionare …